Il colore della sensualità? Two Shades of Grey!

Cosa succede se un successo editoriale si incontra con la creatività di Desio, il brand leader nel campo delle lenti a contatto colorate? Nasce Two Shades of Grey:  una collezione di lenti a contatto colorate che ha come protagonista il grigio nella versione più chiara (Lighter) e più scura (Darker). Per donare sensualità e profondità allo sguardo.

Torniamo indietro di qualche anno. Siamo nel 2014, a pochi mesi dall’uscita nelle sale del film più atteso dell’anno: “50 sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo best- seller della scrittrice americana E.L. James. In giro non si parla d’altro: di come sarà la trasposizione cinematografica del romanzo più hot degli ultimi anni e di come i protagonisti sapranno far rivivere la fiamma della passione anche sullo schermo. Il colore dell’anno, va da sé, è il grigio in tutte le sue sfumature.

IL COLORE DELLA SENSUALITA’? IL GRIGIO

Desio, maestra nel fare degli occhi il punto focale del viso, lancia una collezione di lenti colorate trimestrali ad alto tasso di sensualità: Two Shades of Grey.  Lighter Grey è la nebbia del mattino che ammanta l’orizzonte e che ricorda l’animo delicato e fragile della giovane Anastasia Steele. Un grigio che si fonde perfettamente al colore degli occhi naturale regalando un effetto delicato e sensuale.

Darker Grey è la cenere pronta ad accendersi di una nuova passione; è il colore che ricorda le molte personalità del tenebroso Christian Grey, per un sguardo intenso e profondo. Al di là dei riferimenti letterari, Two Shades of Grey ha avuto grandissimo successo perché i colori sono portabili, ideali per Lui e per Lei, e l’effetto è incredibilmente sexy e naturale.

Le lenti a contatto colorate Desio sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

X