Sensual Beauty Lenses è una delle collezioni più amate di Desìo. Una collezione di lenti trimestrali che rappresentano 8 donne diverseInnocent White, Creamy Beige, Forest Green, Mint Touch, Icy Blue, Jungle Fever, Desert Dream e Caramel Brown.

La tavolozza di colori, che spazia dal caldo e sensuale caramello fino all’azzurro più glaciale, consente  agli occhi scuri di illuminarsi e a quelli chiari di valorizzarsi all’infinito. Perché le lenti a contatto Desìo sono un formabile strumento per giocare con il proprio look.

E poi, non dimentichiamolo, le lenti Desìo non hanno solo una funzione estetica, ma anche correttiva. Realizzate nella versione “con diottrie” possono correggere i principali difetti visivi  (ametropia, ipermetropia e astigmatismo. Tutto con il massimo comfort:  le lenti Desìo, infatti, sono così morbide e comode da indossare da poter essere utilizzate anche da chi ha occhi sensibili o particolarmente delicati senza avvertire sensazioni di fastidio o bruciore. Tutto ciò, naturalmente, se si rispettano le condizioni di porto indicate sulla confezione.

SENSUAL BEAUTY LENSES : TU QUALE DONNA VUOI ESSERE?

Gli 8 incredibili colori di Sensual Beauty Lenses sono un invito a giocare con il proprio sguardo e con il proprio look. Dai toni caldi e sensuali di Creamy Beige e Caramel Brown, al verde intenso e profondo di Forest  Green e Jungle Fever : due declinazioni di verde ispirate alle foglie bagnate dalla rugiada del mattino e alla lussureggiante vegetazione delle foreste tropicali. La sabbia del deserto rivive in Desert Dream, per una donna sognatrice e romantica. E l’azzurro? Da Innocent White, Mint Touch ad Icy Blue: Sensual Beauty Lenses  offre diverse sfumature di azzurro che danno alla sguardo dolcezza e romanticismo.

Le lenti a contatto colorate Desio sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

X