Perché scegliere le lenti a contatto colorate Desìo?

Perché con Desìo non solo è possibile cambiare colore degli occhi, ma è anche facilissimo! Le lenti a contatto colorate Desìo, infatti, sono morbide, confortevoli, sicure da usare (sono certificate CE, approvate dalla FDA e testate oftalmologicamente), hanno un design unico (alcuni disegni iridei sono brevettati!) e il risultato (garantito!) è incredibilmente naturale.

Con le lenti a contatto colorate Desìo è possibile cambiare look, abbinare il colore degli occhi al make up, al proprio outfit o al proprio mood. E allora perché non lasciarsi tentare da un look diverso o da uno sguardo a prova di Instagram?! Le lenti Desìo sono tra le più amate anche dalle star: moltissime influencer e celebrity nel mondo le indossano abitualmente.

SICUREZZA E COMFORT

Oltre alle lenti colorate senza diottrie, Desìo realizza anche lenti a contatto colorate capaci di cambiare il colore degli occhi e al tempo stesso correggere i difetti visivi: miopia, ipermetropia e astigmatismo. Il tutto nel pieno rispetto della salute degli occhi e con un risultato naturale. Desio, infatti, impiega solo materiali sicuri e di ultima generazione, Polymacon e Hioxifilcon D, che rendono le lenti confortevoli e altamente tollerabili anche dagli occhi sensibili.

DESIGN ICONICO E RISULTATO NATURALE

Desio è una brand trendsetter, che si ispira alle fashion icon di tutto il mondo ed è esso stesso fonte di ispirazione per modelle e fashion blogger. Per assecondare i trend del momento, alle collezioni “base” si uniscono puntualmente nuovi colori che dettano moda e fanno tendenza, come Classic Blue, la limited collection ispirata al colore Pantone dell’anno. Impossibile resistere alla tentazioni di occhi blu intensi e profondi!

I colori delle lenti Desìo non sono “semplici” nuances, ma interi mondi da scoprire: dalle iconiche proposte di Sensual Beauty ai caldi marroni della Coffee Collection o di Two Shades of Grey.

E per chi non desidera un cambiamento radicale? Nessun problema! Indossare una lente di un tono più chiaro e più scuro del proprio colore naturale è un’occasione per dare maggiore profondità allo sguardo. E l’effetto wow è garantito!

L’ampia varietà di colori disponibili è declinata in un’offerta di lenti giornaliere, mensili o trimestrali, per assicurare la lenti più indicate alle esigenze di ognuno. Perché la filosofia di Desìo è fare del colore degli occhi una vera e propria arte.

ACQUISTO SICURO

Nella scelta e nell’acquisto di lenti a contatto, colorate e non, evitate di affidarvi a siti non autorizzati o a lenti di dubbia provenienza. Rivolgetevi sempre al sito ufficiale Desio o allo specialista. Sarà lui, infatti, a consigliare la tipologia di lente più adatta a voi e ad illustrare le modalità per la pulizia e la custodia quotidiana. Per la salute degli occhi.

Le lenti a contatto colorate Desio sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

X