Desìo sponsor della band italiana Modern Rock/Pop KEEMOSABE

Continua la collaborazione tra Desìo, il brand italiano leader nel segmento delle lenti a contatto colorate, e i KEEMOSABE, la giovane band Modern Rock/Pop italiana che si è fatta conoscere ed apprezzare ai Bootcamp di X Factor 2019.

Era stato proprio ad X Factor 2019 che il gruppo formato da Alberto Curtis (frontman), Sebastiano Vecchio (batterista), Andrea Guarinoni (chitarra e synths) e Pino Muscatelli (basso elettrico), si era presentato sul palco dei bellissimi occhi azzurri “firmati” Desìo suscitando grandissimo entusiasmo tra le fan.

La scelta di “avere gli stessi occhi” era nata dalla volontà di trasmettere un messaggio più profondo sull’identità della band: 4 giovani artisti accomunati dalla stessa visione delle cose, dallo stesso sguardo sul mondo.

Un messaggio che Desìo aveva raccolto con entusiasmo, fornendo non solo le proprie lenti Romantic Blue, ma divenendo anche sponsor del gruppo.

Dopo il successo di “Out of City Pt.1”, la band ora sta lavorando al disco di debutto “Look Closer”. Il titolo del disco non è solo un invito a guardare le cose più “da vicino”, ma a focalizzarsi sugli aspetti veramente importanti della vita.

Intanto, in preparazione del lancio per promuovere il video del primo singolo “The Lights Go Down”, la  band ha posato a Milano per uno shooting fotografico indossando Classic Blue, le nuove lenti create da Desìo in omagio al Pantone 2020 e i primi scatti condivisi sui social hanno già raccolto il successo delle fan.

X