Se c’è qualcosa che non può sfuggire in una sposa, è il suo sguardo. Quel giorno tutti gli invitati, e in particolare lo sposo, saranno attratti dai suoi occhi, specchio di emozioni uniche.
Il make up è certamente un elemento importante per donare ed esaltare l’intensità degli occhi. Un trucco studiato su misura accentua la bellezza della sposa e mimetizza alcuni piccoli difetti.
Per chi desidera, invece, dare ancora più profondità alle tonalità naturali dei propri occhi può indossare, per il giorno delle nozze, le lenti a contatto Desìo. Queste non cambiano drasticamente il colore. Il segreto è scegliere un tono più chiaro o più scuro del proprio. Il risultato è incredibile sia sugli occhi scuri- che acquistano luminosità, sia sugli occhi chiari- che diventano intensi, profondi, sfaccettati.
La celebre influencer Victoria M.Jad interpreta una sposa romantica dal mood boho-chic. Oltre ad un trucco su misura che le rende lo sguardo ancora più seducente, indossa le lenti a contatto nei suoi colori più amati: Wild Green e Delicious Honey, entrambi della collezione Attitude a 2 toni
Oltre a rendere glamour lo sguardo e accompagnare un make-up sofisticato, le lenti Desìo sono disponibili anche in versione correttiva per miopi, ipermetropi e astigmatici. E la scelta di colori davvero non manca: sono più di 28 le nuance tra cui scegliere!
Articolo apparso su Elle Sposa