Con Desio è possibile cambiare look seguendo la moda, la stagione o il mood del momento o, semplicemente, avere un look diverso per ogni occasione.

Desio è il brand prodotto e distribuito in esclusiva da Qualimed, l’azienda italiana che nel 2011, con i suoi prodotti innovativi e di tendenza, ha rivoluzionato il mondo dell’optometria. Unendo all’innata passione per la bellezza l’esperienza nel settore medicale, Qualimed ha creato una linea di lenti a contatto colorate che uniscono: design, risultato naturale, correzione diottrica, sicurezza e massimo comfort.

Desio, un brand iconico e trendsetter

Ispirandosi al mondo delle moda e diventando essa stessa fonte d’ispirazione per le fashion icon, Qualimed ha trasformato le lenti a contatto colorate in  un must have beauty. Nuove collezioni, dai colori e dagli effetti incredibili, si uniscono puntualmente alle collezioni “base” per assecondare al meglio i trend del momento. In questo modo, con le lenti Desio, ogni donna nel mondo può sentirsi sempre unica e bellissima.

I colori delle lenti Desio non sono “semplici” nuances, ma interi mondi da scoprire. Dalle iconiche proposte di Sensual Beauty Lenses alle tonalità brown della Coffee Collection, per arrivare alle declinazioni di grigio di Two Shades of Grey. Solo per citarne alcune. Perché la filosofia di Desio è fare del colore degli occhi una vera e propria arte.

L’importanza della naturalità

Tra le caratteristiche che contraddistinguono le lenti a contatto colorate Desio e che ha contribuito al loro successo, c’è l’effetto estetico gradevole e naturale. Non dimentichiamo, infatti, che la lente a contatto colorata ideale è creata per modificare il colore dell’iride, ma al tempo stesso garantire un risultato “naturale”. Qualimed, grazie alla profonda expertise nella definizione dei disegni iridei e dei colori, è riuscita a bilanciare perfettamente questi due aspetti e ad ottenere delle lenti con un risultato estetico senza pari.

Grande attenzione alla sicurezza e alla tollerabilità delle lenti

Grazie all’utilizzo del glicerolo-metacrilato copolimerizzato con l’HEMA, un polimero biocompatibile di nuova generazione che permette alla lente a contatto morbida di essere ben tollerata dagli occhi, anche dai più delicati e sensibili, le lenti a contatto Desio possono essere indossate con il massimo comfort per tutto il tempo che si desidera. Le lenti a contatto Desio sono certificate CE, oftalmologicamente testate e approvate dalla FDA.

Le correzioni diottriche

Perché le lenti colorate Desio sono cosi amate in tutto il mondo? Perché non sono solo belle, ma sono anche utili e funzionali. Oltre a consentire di cambiare il colore naturale dell’iride, permettono anche la correzione diottrica più complessa (miopia, ipermetropia, astigmatismo) con un duplice risultato: look nuovo e visione perfetta.

Lenti giornaliere, mensile e trimestrali

L’ampia varietà di colori disponibili, per esprimere al meglio l’unicità di ogni donna, è declinata in un’offerta di lenti giornaliere, mensili o trimestrali per assicurare al cliente il prodotto più indicato alle sue esigenze.

Le lenti a contatto colorate Desio sono una garanzia di qualità e sicurezza per lo specialista e per il cliente finale, ecco perché sono così apprezzate in tutto il mondo. Con Desio lo specialista sa di poter offrire al cliente un prodotto sicuro e all’avanguardia. La  cliente, dal canto suo, sa di acquistare lenti che può indossare per tutto il tempo che vuole senza accusare problemi di alcun tipo. Desio, per uno sguardo davvero irresistibile.

X