Coffee Collection by Desio è la collezione di lenti a contatto colorate trimestrali ispirata alla bevanda italiana più famosa nel mondo: il caffè. Tutta giocata sui toni del marrone, da quello luminoso ed esotico a quello più intenso e profondo, la collezione è pensata per chi non vuole cambiare radicalmente il colore degli occhi, ma desidera dare un tocco in più allo sguardo.

ESOTICA, SENSUALE O DELICATA: CHE DONNA VUOI ESSERE?

Desio, maestra nel rendere speciale ogni donna, ha creato una collezione per Lui e per Lei capace di esaltare il colore naturale dell’iride, rendendolo più espressivo e intenso. E Coffee Collection, con la sua palette di 4 colori, non tradisce le aspettative.

Basta provare uno di questi colori per capire quanto un occhio castano può essere seducente e sensuale!

Quattro colori diversi ispirati al caffè nelle sue varie declinazioni, quattro modi diversi per esprimere la propria personalità e il proprio fascino.

Nessuno uguale ad un altro. Non solo. Ogni nuance garantisce un effetto naturale e un risultato unico. E’il colore della lente, sommato a quello naturale dell’iride, a determinare il risultato finale.

QUALITA’ SENZA COMPROMESSI

Le lenti a contatto Desio Coffee Collection, fabbrica dalla Qualimed srl sono testate oftalomologicamente, sono certificate CE e approvate dalla FDA americana.

Ogni confezione contiene due lenti trimestrali a cui vengono abbinati un liquido per la disinfezione e conservazione da 100 ml ed un portalenti in omaggio. (solo presso gli ottici)

Le lenti colorate Coffee Collection sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

 

X