Sognate occhi blu ? Di un blu, come recita una famosa canzone, come il cielo trapunto di stelle? Allora Attitude Classic Blue, la limited collection creata da Desìo e ispirata al Pantone 2020 è ciò che fa per voi.

Classic Blue è davvero intramontabile: è il colore del cielo al crepuscolo, delle acque tranquille, dei mirtilli maturi. Un blu intenso, profondo, che ispira pace e serenità. Un colore chic ed elegante.

CLASSIC BLUE, IL COLORE Più AMATO DALLE STAR

Un colore tra i più amati anche nel mondo dello star-system. Kate Middleton e Megan Markle sono state immortalate più volte con abiti e cappotti di questo colore ( la Duchessa di Cambridge lo ha sfoggiato anche il giorno dell’annuncio del suo fidanzamento) ma anche Kim Kardashian, Lady Gaga, Kate Winslet, Adriana Lima, Meryl Streep (solo per citarne alcune!) lo hanno sfoggiato in diverse occasioni. Kate Perry, una vera icona in fatto di look, lo ama a tal punto da averlo replicato anche sui capelli!

Classic Blue si conferma un colore amato anche sulle passerelle. Dior, Oscar de la Renta, Marc Jacobs, Chanel, passando per Givenchy e Balenciaga: sono tantissimi i brand che hanno dedicato un capo della loro collezione al colore dell’anno.

PERCHE’ NON SFOGGIARE CLASSIC BLUE ANCHE SUGLI OCCHI?

E allora perché non sfoggiare Classic Blue anche sugli occhi?

Destinata alle fashion addicted di tutto il mondo, a chi non vuole rinunciare ad essere trendy e glamour in ogni occasione, Attitude Classic Blue è il colore perfetto per uno sguardo magnetico, intenso, profondo. Perfetto anche per chi ha occhi molto scuri e vuole provare un cambio di look radicale.

Attenzione. Le lenti a contatto colorate Attitude, come tutti i prodotti Desìo, non rappresentano solo un accessorio alla moda, ma sono dispositivi sicuri e certificati: tutte le lenti sono oftalmologicamente testate, conformi alle norme ISO secondo gli standard qualitativi internazionali, certificate CE e approvate dalla FDA.

Per essere belle e alla moda, nel pieno rispetto della salute degli occhi!

Le lenti a contatto colorate Desio sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

X