Per celebrare il colore Pantone del 2020 Desìo, lancia Attitude Classic Blue, la lente a contatto colorata limited edition ispirata all’iconico Classic Blue. Destinate alle fashion addicted di tutto il mondo, a chi non vuole rinunciare ad essere trendy e glamour in ogni occasione, Attitude Classic Blue è un omaggio di Desío al colore più cool del momento. Un colore intramontabile, chic, elegante.

CLASSIC BLUE, UN COLORE INTRAMONTABILE

Se il colore del 2020 è un blu senza tempo; un blu profondo, intenso, che ispira pace e serenità, lo stesso si può dire di Attitude Classic Blue, una lente trimestrale a due toni pensata per dare agli occhi l’intensità e la poesia del cielo al crepuscolo, delle acque tranquille, dei mirtilli maturi. Un colore che è già leggenda. Attitude Classic Blue di Desío è un blu che si addice perfettamente anche a chi ha occhi scuri.

Le lenti Attitude non rappresentano solo un accessorio alla moda, ma sono dispositivi sicuri e certificati: tutte le lenti Desio sono oftalmologicamente testate, conformi alle norme ISO secondo gli standard qualitativi internazionali, certificate CE e approvate dalla FDA.

Pensate per il massimo comfort degli occhi, si applicano facilmente e si possono indossare a lungo senza avere la sensazione di un corpo estraneo o provare fastidio.

DIETRO LE LENTI DESIO C’è QUALIMED

Dietro le lenti DESIO c’è Qualimed, azienda italiana con alle spalle una lunga esperienza nella campo della contattologia. L’azienda, fondata nel 2011, ha focalizzato il proprio business sulla produzione di lenti a contatto colorate divenendone ben presto leader. Lo stile, la qualità delle lenti, il design unico e le geometrie iconiche sono inconfondibili. I prodotti Qualimed sono unici.

Ad ulteriore garanzia della qualità e sicurezza delle proprie lenti Qualimed, in collaborazione con l’Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria IRSOO, ha realizzato uno studio sull’impatto delle lenti a contatto colorate DESíO sulla visione e fisiologia corneale. Lo studio ha confermato che le lenti colorate DESíO non hanno alcun impatto negativo sull’omeostasi del film lacrimale, sulla cornea e sull’edema corneale che risulta negativo, convalidando le loro performance sia di tipo ottico che estetico.

Desio ATTITUDE Classic Blue disponibile da marzo 2020.

Le lenti colorate ATTITUDE di Desio sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

X