La nuova campagna Desio firmata Helder Marucci

È dedicata alla bellezza inclusiva l’ultima campagna Desio firmata dal fotografo @diegoaresph e dal make-up artist Helder Marucci e interpretata dalla modella @fernanda_caldeiras.

Protagoniste sono Angelic Blue, Lush Green, Shameless Hazel, Sublime Grey, le 4 nuance della collezione Attitude a 1 tono di Desio. Il brand, che ha rivoluzionato il mondo delle lenti a contatto colorate con le sue lenti iconiche amate da modelle e influencer, si è sempre battuto contro le discriminazioni e per una bellezza più inclusiva: nel settore della contattologia si è distinto per le campagne glamour con protagoniste modelle di tutte le etnie e per aver usato, quasi dieci anni fa, volti maschili per lanciare alcune delle sue collezioni più celebri. Questa volta è lo stesso: con l’aiuto del make-up artist Helder il brand rende omaggio alla “black beauty” e trasforma la modella in una moderna venere nera.

Il make-up artist brasiliano, noto per la sua creatività visionaria, punta tutto sullo sguardo e giocando con un trucco sexy e sofisticato sui toni del viola crea un effetto wow. Il cat-eye , ottenuto con abbondante eye-liner e generose pennellate di mascara, è illuminato da un intenso ombretto viola, che esalta alla perfezione le lenti Desio.

Indossate anche su occhi molto scuri come quelli di @fernanda_caldeiras, l’effetto delle lenti è così naturale da rendere quasi impossibile immaginare di che colore siano davvero gli occhi della modella. Difficile scegliere tra l’azzurro profondo e luminoso di Angelic Blue, il verde intenso e brillante di Lush Green, il caldo nocciola di Shameless Hazel e l’iconico Sublime Grey, perfetto per dare luce anche agli occhi più scuri. Le lenti a contatto Desio, morbide e confortevoli, sono note e apprezzate in tutto il mondo per la capacità di fondersi con l’iride naturale regalando un risultato unico. Merito dei materiali impiegati, di nuova generazione e di altissima qualità, ma anche del design delle lenti: studiato nei minimi particolari per donare il colore desiderato e per replicare la complessità e le sfaccettature degli occhi naturali, evitando così il rischio di un effetto fake.

Testate oftalmologicamente, ben tollerate anche dagli occhi sensibili e disponibili sia in versione “plano” sia con diottrie (per miopi, ipermetropi e astigmatici), le lenti Desio sono in vendita presso i migliori negozi di ottica e sul sito desiolens.eu.

Articolo apparso su Vogue