Lenti a contatto colorate da abbinare al proprio outfit?! Con ATTITUDE di DESIO è possibile. Con ATTITUDE è possibile cambiare colore degli occhi per esprimere al meglio la propria personalità, per seguire la moda, la stagione o il mood del momento o, semplicemente, per avere un look diverso per ogni occasione.

Attitude: risultato unico e naturale

Una collezione di lenti giornaliere, mensili e trimestrali – per andare incontro ad ogni esigenza – disponibili in 16 colori diversi e in tre declinazioni: 1 tono, 2 toni, 3 toni. Il design brevettato, ottenuto ricreando fedelmente la pigmentazione naturale dell’occhio, permette di ottenere un risultato estremamente realistico: il colore pieno all’estremità sfuma delicatamente man mano che ci si avvicina al forame pupillare, regalando intensità e naturalezza allo sguardo. Il risultato è incredibile: modifica il colore originale dell’iride, anche di occhi scuri; corregge eventuali difetti visivi, come ipermetropia, miopia o astigmatismo, e dona un colore gradevole ed estremamente realistico.

I colori delle lenti DESIO non sono “semplici” nuances, ma interi mondi da scoprire: Rebel Grey, Romantic Blue, Wild Green, Delicious Honey, Rebel Grey, Sublime Grey, Angelic Blue, Lush Green, Shameless Hazel, Precious Grey, Irresistible Blue, Charming Green e Tender Hazel. Perché la filosofia di DESIO è fare del colore degli occhi una vera e propria arte.

Attitude: alta qualità e comfort assoluto

ATTITUDE, sin dal suo lancio, ha rappresentato un vero punto di svolta nel mercato delle lenti cosmetiche. Chi pensava che le lenti a contatto colorate fossero ancora quelle degli Anni’80, dagli effetti innaturali e scomode da usare, si è dovuto ricredere perché con ATTITUDE il comfort è massimo. Le lenti si possono si applicano facilmente e si possono indossare, anche a lungo, senza avere la sensazione di un corpo estraneo o provare fastidio.

Chi le ha provate dice di poterne più fare a meno, perché il risultato è naturale e il comfort assoluto. Senza dimenticare che acquistare ATTITUDE significa avere tutta la sicurezza di DESIO, brand registrato in oltre 150 Paesi nel mondo, sinonimo di prodotti di alta qualità, oftalmologicamente testati, certificati CE e approvati dalla FDA americana.

Dietro le lenti DESIO, infatti, c’è Qualimed, azienda italiana con alle spalle una lunga esperienza nella campo della contattologia. L’azienda, fondata nel 2011, ha focalizzato il proprio business sulla produzione di lenti a contatto colorate divenendone ben presto leader. Lo stile, la qualità delle lenti, il design unico e le geometrie iconiche sono inconfondibili. I prodotti Qualimed sono unici. Lo dimostrano anche i tanti tentativi di imitazione.

Le lenti colorate ATTITUDE di Desio sono in vendita nei negozi di ottica rivenditori ufficiali DESIO e sul sito ufficiale www.desiolenses.eu.

Il sito ufficiale per la vendita e le spedizioni internazionali è www.desiolens.com

X