Guida alla contraffazione

In quanto marchio premium, i falsari tentano di beneficiare della nostra popolarità per ingannare i clienti vendendo loro prodotti contraffatti. Le lenti contraffatte sono illegali e possono essere dannose per la salute.

Desio™ è molto attento alla sicurezza e alla qualità dei materiali utilizzati per i propri prodotti. Le lenti sono dispositivi medici altamente regolamentati che devono essere usati con cautela.
I nostri prodotti sono altamente regolamentati e registrati presso istituzioni governative come la FDA, il marchio CE e i ministeri della sanità di tutti i paesi in cui siamo presenti; le lenti Desio™ sono inoltre conformi alle norme internazionali ISO.
Questo assicura che i prodotti e servizi siano sicuri, affidabili e di buona qualità. I prodotti contraffatti non sono soggetti a queste regolamentazioni per via della lunghezza e del costo delle procedure.
Desio™ non è responsabile per eventuali reclami derivanti da prodotti contraffatti o dagli acquisti di prodotti da rivenditori non autorizzati.
Combattiamo la contraffazione per salvaguardare gli occhi dei nostri clienti ed evitare il rischio di una serie di conseguenze pericolose per la salute, perciò perseguiamo con forza i fabbricanti di lenti contraffatte.

Dove trovare le lenti Desio autentiche?

Desio™ non offre i propri prodotti attraverso i privati, venditori ambulanti, mercati delle pulci, aste internet, boutique o rivenditori online non autorizzati.
Desio™ non vende i propri prodotti all’ingrosso via internet. Le lenti Desio™ sono vendute attraverso negozi di ottica rigorosamente selezionati. Per essere certi di acquistare lenti Desio™ autentiche, si prega di visitare il nostro store locator per trovare il rivenditore autorizzato più vicino.
Gli unici negozi on-line autorizzati attraverso il quale Desio™ offre i suoi prodotti sono:
www.desiolens.com
outlet.desiolens.com
www.desiolens.eu
Nessun sito e-commerce di terze parti è autorizzato a vendere i prodotti Desio™.

Denuncia di contraffazione

Per segnalare falsi si prega di mandare una e-mail a: counterfeit@desioeyes.it

Al fine di agire contro un contraffattore ci saranno utili le informazioni seguenti:
-Indirizzo e nome del luogo di vendita
-Tipologia del luogo di vendita (eBay, boutique indipendenti, rivenditore non autorizzato, ecc.)
-Prodotto venduto
-Link al profilo online sospetto
-Dettagli di tutti i marchi (il logo Desio™ o disegn specifici)