ABOUT US

Forte di una lunga esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, dal 2011 Qualimed srl offre attraverso il proprio marchio Desìo un’ampia gamma di lenti a contatto cosmetiche certificate e sicure, coniugando la solida professionalità di un’azienda operante nel settore ottico – medicale con la passione per tutto ciò che esprime bellezza, fascino ed eleganza.

Il brand Desìo dispone del marchio CE e dell’approvazione FDA; è inoltre conforme alle norme ISO e allo standard qualitativo medico internazionale. Il design delle lenti è brevettato e il marchio è registrato in oltre 100 paesi nel mondo. (vai al link sulle certificazioni)

Affidabilità e qualità sono da sempre caratteristiche che clienti e professionisti del settore riconoscono alla nostra azienda, costantemente impegnata al miglioramento degli standard qualitativi, garantiti dall’impiego di soluzioni e di prodotti all’avanguardia.

COLOR
CONTACT
LENSES

La lente cosmetica Desìo, grazie al particolare design in grado di trasformare in modo naturale anche il colore dell’occhio più scuro, coniuga la massima resa estetica con un’offerta di correzioni visive unica sul mercato: oltre alla versione non graduata è infatti disponibile quella per miopi, ipermetropi e astigmatici.

La profonda attenzione per i dettagli da parte del team tecnico Qualimed srl si coglie nell’alta definizione dei disegni iridei e nella creazione di una ricca palette di colori: dal caldo e sensuale caramello alle tonalità dell’azzurro glaciale.

Sono tre le linee disponibili con ricambio trimestrale: New Sensual Beauty Lenses composta da otto tonalità sensuali, naturali e luminose, Two Shades of Grey in due gradazioni di grigio, Coffee Collection, in quattro varianti calde ed esotiche.

Per venire incontro alle nuove esigenze del mercato nel 2017 è nata la nuova linea a ricambio giornaliero Attitude, disponibile in 4 nuove nuances.

Tutte le linee Desìo sono vendute attraverso un packaging esclusivo ed elegante che ne esalta le qualità estetiche pur mantenendo il rigore di un dispositivo medico.